Sembra un film già visto ma la fiducia che si possa uscire presto da questo impasse dà forza totale ad una tifoseria anche dopo le parole al veleno di Petrachi, che da nuovo diesse del Torino lancia frecciate velenose alla società ...
Ufficialmente Inglese non è stato convocato per un problema alla schiena e il club ha smentito un legame tra il mercato in uscita e l' assenza del capitano a Picerno.
Le “nuove strategie aziendali” del club granata, potranno trovare riferimento – in merito a quanto evidenziato nel corso della riunione della Lega Calcio di gennaio 24 – con il presidente della Salernitana Danilo Iervolino che ...
Ecco le parole di mister Pietro De Giorgio prima della sfida del suo Potenza alla capolista Catania: "Arriviamo da un momento positivo e da risultati importanti, ma stanchi e con pochi giocatori contro un avversario fort ...
Valerio Bertotto ha introdotto la sfida Picerno-Salernitana, evidenziando il percorso della squadra dopo le sconfitte di misura contro Catania e Cosenza. Un’altra partita impegnativa contro una squadra di alto livello.
C'è Picerno-Salernitana in programma per la diciottesima giornata del campionato di Serie C Girone C, sfida inedita tra le due compagini, che si affrontano per la prima volta nella storia.
In un momento in cui la Salernitana attraversa una fase complessa, tra risultati altalenanti e un ambiente carico di aspettative, arriva un segnale dal centrocampo.
Felice Evacuo, intervistato da sport.ntr, ha parlato così del Benevento: "Il Benevento tornerà nel suo fortino e stavolta la gara complicata toccherà al Catania: Potenza è un campo difficilissimo.
Non solo trasferte di A e B, anche la Serie C è un universo in cui il calcio conserva un’anima grezza, genuina e fortemente territoriale.
Roberto Inglese salta la trasferta di Picerno per un problema fisico accusato durante la rifinitura. L’attaccante e capitano granata non sarà a disposizione di mister Raffaele, che dovrà rivedere l’assetto offensivo.
Il presidente del Pineto, Silvio Brocco, ha parlato della possibile cessione del gioiello Giovanni Bruzzaniti, obiettivo del Catania, nella finestra di mercato invernale: “Gli auguro di accedere a società anche più importanti dell ...
L’U.S.
Che in casa Salernitana ci sia un problema relativo alla comunicazione appare piuttosto evidente. Dopo settimane di silenzi, ecco che in 24 ore tornano a diversi esponenti del club.
Da un lato i complimenti a un gruppo "che ha mantenuto la testa della classifica per tre mesi e che, dipendesse da me, verrebbe riconfermato in blocco. Tocca a loro dimostrare di meritare la mia fiducia, io vorrei trattenere tutti".
Con qualche ora di ritardo, la Salernitana ha pubblicato i convocati per la sfida di domani contro il Picerno e non mancano le sorprese.
L’U.S.
Al termine della rifinitura di questa mattina al centro sportivo Mary Rosy, mister Giuseppe Raffaele ha convocato 22 calciatori per la sfida in programma domani pomeriggio alle 14:30 allo stadio Donato Curcio contro l’AZ Picerno, valevole per l ...
All’attacco del Picerno, la Salernitana sceglie un reparto offensivo consistente con Inglese e Ferrari, probabilmente supportato anche da uno tra Ferraris e Liguori.
I derby di Serie C restano uno degli ingredienti più autentici della terza serie e in particolare del girone meridionale, capaci di accendere rivalità storiche e restituire atmosfere che ricordano il calcio di una volta.
Ospite della trasmissione A Tutta C, su TMW Radio e il Canale61, il tecnico Franco Lerda ha parlato del Girone C: "È davvero difficile dire chi la spunterà.