Dopo la trentaduesima giornata andata in archivio, sono saltate altre due panchine in Serie B.
Terzo cambio se quarto allenatore stagionale per la Salernitana di Iervolino. Stessi numeri dello scorso anno che però non hanno evitato la retrocessione dalla Serie A in cadetteria.
TuttoSalernitana.com e il web, tanti modi per interagire! Facebook, Twitter, Instagram, Telegram, You Tube e Tik Tok, i nostri canali social sempre più infuocati.
Rivitalizzare la Salernitana per conquistare la salvezza partendo dal penultimo posto: la missione di Pasquale Marino non è certo delle più semplici anche perché ci sono solo sei partite a disposizione.
Le notizie di TuttoSalernitana.com sono anche su Telegram.
Primo allenamento sotto la guida di Pasquale Marino ieri pomeriggio per la Salernitana. Quarto allenatore stagionale dopo Martusciello, Colantuono e Breda.
Alla fine Iachini non è andato neanche alla Sampdoria. Il tecnico marchigiano era finito nel mirino della Salernitana ma stava aspettando notizie da Genova.
L'8 aprile 1990 la Salernitana di Giancarlo Ansaloni gioca in trasferta sul campo del Casarano. È la ventisettesima giornata del campionato di Serie C e i granata sono reduci da nove risultati utili consecutivi.
Quarto allenatore in stagione per la Salernitana, che da qui al termine del campionato sarà guidata da Pasquale Marino, subentrato a Breda con l'obiettivo di salvare una barca alla deriva.
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport pone in primo piano l'andata dei quarti di Champions che stasera vedrà impegnata l'Inter contro il Bayern Monaco. I nerazzurri vogliono provare l'impresa.
La Salernitana sceglie di esonerare mister Roberto Breda dopo la sconfitta nel derby contro la Juve Stabia e di sostituirlo con Pasquale Marino.
Breda saluta Salerno e la Salernitana proprio mentre stava per dirigere l'allenamento che avrebbe sancito l'ennesima ripresa dopo una sconfitta assai dura da mandare giù.
Altra sconfitta e altra partita deludente per la Salernitana, che non può appellarsi all'arbitro e alla solita reazione avuta dopo essere passata in svantaggio.
Un film già visto, l'ennesimo ribaltone in panchina che potrebbe portare all'ennesimo ribaltone dirigenziale.
Primo impatto con la squadra per Pasquale Marino.
L’U.S.
Se c'è un momento in cui i veri tifosi si riconoscono, questo è proprio quando tutto va male. Due anni di gestione fallimentare hanno portato la Salernitana sull'orlo del baratro, con un piede e mezzo già nella Serie C.
Sempre Forza Salernitana”. Tre sole parole, con un logo dell’ippocampo in bella vista e un cuore a ribadire l’amore (reciproco) tra Roberto Breda e l’universo granata.
Partito ad ora di pranzo da Roma, il nuovo allenatore della Salernitana Pasquale Marino è arrivato al centro sportivo Mary Rosy alle 17:30 esatte di oggi pomeriggio.
Mister Breda lascia la Salernitana dopo dodici giornate in cui ha ottenuto la media di un punto a partita.